mercoledì 5 ottobre 2016

Oggi sarà il giorno in cui ti verrà data un'altra opportunità... (Wonderwall)


Oggi sarà il giorno in cui ti verrà data un'altra opportunità...
E ad oggi dovresti aver capito in qualche modo che cosa devi fare...
Ma io non credo che qualcuno senta quello che provo io per te ora... 

L'indiscrezione si è ripresentata ora è di dominio pubblico pare che il fuoco del tuo cuore si sia spento sono sicuro che avevi già sentito tutto questo prima e che non avevi affatto dubitato ma io non credo che qualcuno senta la stessa cosa che provo io per te ora... 

Tutte le strade che dobbiamo percorrere sono insidiose tutte le luci che ci guidano sono accecanti ci sono tante cose che mi piacerebbe dirti ma non so proprio come farlo...

Forse sarai tu che mi salverai...

In fondo sei tu il mio rifugio...

3 commenti:

  1. E poi ci odieremo, ci odieremo per tutte le volte che al posto di amarci, abbiamo preferito mancarci...

    RispondiElimina
  2. https://youtu.be/Ijyvn-JP5mw

    RispondiElimina
  3. “Penso che un amico sia qualcuno con cui puoi dividere le tue emozioni più intime, qualcuno che è disposto a rischiare l'amicizia pur di dirti quello che pensa tu non dovresti fare...

    un vero amico è qualcuno che ci tiene tanto da dirmi cose che non voglio sentire”

    (Peter Gabriel)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...